top of page
Cerca
Immagine del redattoreMaria Giovanna Quattrone

Recensione proteggi slip Nuvenia Sottilissimo

Aggiornamento: 31 mag 2020

Ciao ragazze, vi parlo degli assorbenti proteggi slip di Nuvenia, modello Sottilissimo; li ho ricevuti grazie al progetto di marketing cooperativo del sito TRND, dove mi è stato recapitato a casa il kit per fare passaparola, con un campione per me e altri campioni da consegnare ad altre persone e i buoni sconto.


Conosciamo credo tutti il marchio Nuvenia e non credo ci sia bisogno di presentazioni, parlerò infatti direttamente del prodotto.

Packaging:


La confezione è unica da 32 proteggi slip, contenuti in una scatolina di cartone con le seguenti misure:

  • Larghezza 8.2 cm

  • Lunghezza 8.6 cm

  • Profondità 6.6 cm

Con un foro rettangolare e con gli angoli smussati su entrambe le facce (frontale e retro) della confezione per permettere di visualizzare al suo interno le bustine dei proteggi slip; l’apertura della scatolina è quella con spinta del punto tratteggiato per poi essere sollevato il cartoncino, una volta aperta ci ritroviamo i nostri bei proteggi slip ripiegati in bustina.


Le misure della bustina ripiegata sono:

  • Larghezza 8.4 cm

  • Lunghezza 5.3 cm

  • Spessore 2 mm

La bustina è dello stesso colore verde fluorescente della confezione di cartone ed è del classico materiale plastificato che conosciamo bene di tutti gli assorbenti e, anche l’apertura di questa è del modo classico, si tirano i bordi in su e si apre la prima metà del proteggi slip e successivamente si tirano i bordi in giù per aprire tutto il proteggi slip, quest’ultimo rimane incollato alla velina plastificata e basta tirarlo verso di noi per prenderlo.

Il proteggi slip ha una forma anatomica per seguire le forme del corpo femminile, in modo asimmetrico e differenziato davanti e dietro per restare sempre al top, le sue misure sono:

  • Larghezza parte davanti più larga 6.4 cm

  • Larghezza parte dietro più corta 5 cm

  • Lunghezza  15.3 cm

Spessore più sottile di mezzo millimetro, praticamente una linea.


Descrizione:


Parliamo delle sue qualità, è:


Traspirante, come la biancheria di cotone, per una sensazione di freschezza durante tutta la giornata. 


Super elastico e flessibile, ci permette di muoverci liberamente per essere sempre dinamiche.

Ha la formula PROSKYN, con ingrediente a ph bilanciato, contenente delicato acido lattico, noto per mantenere bilanciato il ph intimo, superficie sottilissima che si adatta ad ogni tipo di slip, per garantirci la comodità e la discrezione di cui abbiamo bisogno.

Curve fit, modellato per seguire morbidamente e discretamente le curve uniche del nostro corpo, ci offre comodità, tranquillità e una vestibilità perfetta; ideale per tutti i giorni o per le piccole emergenze.

Materiale traspirante, con lo strato inferiore che assicura il naturale equilibrio di una donna.

Come ogni assorbente anche in questo caso viene suggerito di cambiarlo ogni 4/6 ore a secondo delle necessità personali; è indicato per un flusso molto leggero, nel periodo prima o dopo il ciclo, quando si hanno poche macchie o anche tutti i giorni in caso di perdite che fanno parte delle normali secrezioni dell’ambiente vaginale, oppure per chi ha problemi di incontinenza urinaria.


Come ben sappiamo l’igiene è molto importante è prima di toccare il proteggi slip è bene lavare accuratamente le mani per non rischiare di infettarlo e come si sa, la zona intima è molto soggetta a infezioni  in quanto molto delicata.

La mia prova:


Mi sono trovata decisamente bene, adoro il fatto che sia cosi ultra sottilissimo perché, sono una di quelle che non sopporta gli assorbenti, mi creano sempre irritazioni e bruciori per non parlare degli sfregamenti, che mi provocano anche dei brufoli sottocutanei che fanno male e questo proteggi slip, essendo molto ma molto sottile, non mi ha recato questi orrendi fastidi, usandolo nei primi e negli ultimi giorni del ciclo, ove ho piccole macchie, mi ha reso la vita più facile, sembrava come di non averlo addosso, difatti inizialmente ero scettica, in quanto così sottile ho pensato che non riuscisse a trattenere il flusso e che passasse sotto, macchiando gli slip, invece no, tutto regolare, ha trattenuto il flusso leggero senza sorprese spiacevoli, mi sono sentita pulita e in ordine e svolto i miei impieghi (anche la ginnastica) in modo del tutto naturale come se non lo avessi addosso.

Direi che per me ha superato la prova e sono intenzionata ad acquistarlo sempre, a proposito, il costo della confezione è di € 1.99.


Votazioni:


per la sua categoria per me è 9.


Grazie per l’attenzione e se avete domande basta chiedere.


Ciao a tutte.


(23 ottobre 2017)

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page