Effetto “wow” grazie a questa maschera viso ottima per le occasioni speciali.

Amanti del vino attenzione, oltre a berlo puoi anche indossarlo, come?
Assimilandolo tramite la pelle, grazie a questa maschera in tessuto per il viso di “Barò Cosmetics”.
Descrizione prodotto:
“Extra Lift Wine Mask”, è una maschera viso effetto lifting immediato, con estratti di semi d’uva Bio, coltivata a Barolo che distende, illumina e ringiovanisce.
Promesse e risultati:
Il concentrato di sostanze funzionali naturali di cui è composta, dona alla pelle un effetto lifting immediato, per un trattamento ultra rigenerante.
Immediatamente:
· Riduce le rughe e i segni del tempo
· Idrata la pelle in profondità
· Dona ai lineamenti un aspetto fresco e riposato
Aumenta inoltre, la resa e la tenuta del make-up.
Texture:
Tessuto liscio e morbido, con foro per gli occhi e la bocca e taglio diviso in due nella zona del naso, il tutto imbevuto dal suo siero liquido color Barolo, donando al tessuto stesso questa colorazione, profumata di uva rossa e di bosco selvatico.

Modo d’uso:
Dopo aver estratto la maschera dalla busta:
1. Applicare la maschera prima su metà viso e svolgere l’altra metà in modo da coprire tutto il volto, adattandola ai lineamenti
2. Lasciare agire per 15 minuti
3. Rimuovere la maschera
4. Massaggiare delicatamente ogni eventuale residuo per favorirne l’assorbimento
Utilizzare sul viso perfettamente deterso e non risciacquare.
Il suo effetto rivitalizzante, può essere accompagnato da una momentanea sensazione di pizzicore e calore.

Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative?
Approvo la maschera al 100%, sono soddisfattissima, quando ho estratto la maschera ho notato di quanto sia abbondantemente imbevuta di siero, quando l’ho applicata sul viso, con molta facilità seguendo le istruzioni, ho avvertito quella piacevolissima sensazione di freschezza sul volto, andando a coprire tutto il viso, allineandosi bene ai bordi del contorno, aderisce bene e non si stacca per tutto il tempo di posa.
Non ho avvertito nessun pizzicore, mi sono rilassata e basta e, una volta terminato il timer, l’ho tolta e al tatto il tessuto era diventato caldo, avendo assorbito il calore della mia pelle.
Il viso è rimasto umido dal suo siero e ho proceduto a massaggiarne i residui, avvertendo sotto le mie dita una pelle liscia e distesa dallo stress accumulato precedentemente, un colorito roseo, fresco e luminoso, oltre ad avermi lasciato il suo buon profumo pungente sulla pelle.
Non posso certo dire che abbia miracolosamente fatto scomparire le rughe dal viso, che per fortuna non ne ho ancora molte, ma sicuramente ha permesso di avere un aspetto più fresco e tonificato, per non parlare dell’idratazione che ha apportato, soprattutto nelle zone più temute, rendendo la pelle liscia e riempita, andando a coprire i segni di maggior espressione, distendendo la pelle e i lineamenti.
L’ho testata anche prima del make-up, che come da promesse le mantiene, ha permesso una buona stesura del trucco senza intoppi, facilitando omogeneamente la copertura della base trucco in tutti i punti del viso e con una buona tenuta per tutta la serata.

Ecco cosa mi è piaciuto:
Il siero di cui è composta è favoloso, e ce n’è in abbondanza da poterlo riutilizzare da solo, anche senza maschera, per effettuare un delicato massaggio al posto del siero abituale e specifico che abbiamo nella nostra beauty routine, oppure in aggiunta a questo come ulteriore booster.

Ecco cosa non mi è piaciuto:
Il prezzo un po’ alto e il fatto di non poterne acquistare solo una busta, ma a discapito di ciò se ne può ottenere una gratis, ma di questo ve ne parlo nel capitolo del prezzo più sotto.

A chi consiglio il prodotto?
E’ il trattamento perfetto prima di occasioni speciali e per apparire naturalmente splendide, ideale dunque prima di una serata importante, ma anche quando il viso appare stanco e segnato.

INCI:
“Extra Lift Wine Mask” è una formulazione esclusiva di “Barò Cosmetics”, dermatologicamente testata, per una bellezza naturale al 100% Made in Italy.
Il siero di cui è imbevuta la maschera è un concentrato di sostanze naturali, arricchito con polifenoli, estratti di semi d’uva biologica coltivata a Barolo, nella provincia di Cuneo, in Piemonte, la Terra delle Langhe, nota appunto per il famoso vino Barolo, che svolgono un’azione anti-age ed antiossidante.
Il siero è composto anche da fitoestratto di mirtillo rosso, che protegge e rinforza il microcircolo cutaneo, ciclodestrine, che cancellano i segni di stanchezza ed acido ialuronico a basso peso molecolare, che ripristina la naturale produzione di collagene, tutti principi attivi che riattivano il microcircolo cutaneo.
Di seguito la lista INCI al completo:
AQUA [WATER], POLYSORBATE 20, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, VACCINIUM MYRTILLUS (MYRTLE) FRUIT EXTRACT, HYDROXYETHYLCELLULOSE, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM BENZOATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LACTIC ACID, PARFUM [FRAGRANCE], CI 16035 [RED 40], CI 42090 [BLUE 1]
Tot. INCI: 16 - Verdi 8 – Gialli 6 – Arancioni 2

PACK:
La maschera in tessuto è contenuta all’interno di una busta in PI con un equivalente in peso di 18 ml.
Il PAO non viene segnato in quanto è una maschera ad uso singolo, però vi è segnata la data di scadenza con mese e anno al bordo della busta.

Quanto costa e dove si trova:
Puoi comprarla solo attraverso il sito dell’azienda: https://www.barocosmetics.com/
Sul sito vendono questa maschera con un pacchetto di 5 maschere al costo di € 59,00, non potrai trovarla dunque in vendita solo con una busta.
Io invece ne ricevo sempre una in regalo ogni qualvolta faccio un ordine sul loro sito, però l’ordine effettuato con la formula dell’offerta di un pacchetto di prodotti per non pagare le spese di spedizione, se invece sul sito vuoi solo comprare un prodotto, pagherai le spese di spedizione se l’acquisto non supera una certa cifra e non troverai la Wine Mask venduta singolarmente, come spiegavo prima.
Voto:
Questa maschera mi piace molto, ha tanti pregi a discapito però di un prezzo da fascia alta ma che si può ottenere gratuitamente insieme all'acquisto di altri prodotti, consideriamo poi che se si usa solo per occasioni importanti allora ne vale la pena provare una maschera con effetto distensivo, illuminante, antiossidante e ottima anche come base make-up, con un INCI apprezzabile e polifenoli d’uva biologica del Barolo, ed anche con un buon profumo, oltre ad utilizzare anche per diverse volte il siero che rimane all’interno della busta.
Voto Scala 1 a 5:
Efficacia 5 / Risultati nel tempo 5 / Texture 5 / Profumazione 5 / Facilità d’uso 5 / Inci 4 / Pack 5 / Prezzo 1
Grazie e alla prossima review.
MJ
25/07/2021
Comments