top of page
Cerca
Immagine del redattoreMaria Giovanna Quattrone

RECENSIONE FILLER VENUS

SCOPRIAMO INSIEME QUESTO SIERO MOLTO NOTO, SARA’ SOLO PUBBLICITA’ O FUNZIONA DAVVERO?

Ho provato per voi il siero viso riparatore “Filler Venus” di “Kelémata”, mi sarà piaciuto? ve ne parlo nel dettaglio.


DESCRIZIONE FILLER VENUS - SIERO RIPARATORE VISO COLLO E DECOLLETE


Il nuovo Siero Riparatore Venus, è un trattamento globale di giovinezza, uno straordinario concentrato di principi attivi che combatte i segni visibili dell’invecchiamento.



La nuova formula esclusiva è arricchita con Microinfusioni di Acido Ialuronico concentrato, che potenziano l’azione degli Omega 3 per un’intensa azione riparatrice.

SINTETIZZANDO SERVE A:


o Stimolare il rinnovamento cellulare

o Ridensificare i tessuti

o Risvegliare e illuminare lo splendore del viso


RISULTATI PROMESSI


Il siero riparatore è una vera prodezza tecnologica, giorno e notte ripara, idrata e potenzia il naturale processo di rinnovamento cellulare con un’azione visibile che vi farà sentire ad ogni risveglio più belle.



Al risveglio infatti, la pelle è subito radiosa: più bella, riposata e luminosa.


Giorno dopo giorno, le rughe appaiono visibilmente ridotte, la pelle è più liscia, compatta ed elastica.


Il viso ritrova una nuova giovinezza.

MODO D’USO


Si utilizza ogni giorno, mattina e sera.



Poche gocce sono sufficienti a proteggere il capitale giovinezza della pelle.


Picchiettare con la punta delle dita per favorire l’assorbimento.


Può essere utilizzato da solo ed è perfetto prima della Crema Antirughe e del Filler Venus di cui potenzia l’efficacia.


- Di giorno, assicura un’intensa protezione anti-ossidante che neutralizza i radicali liberi (Tocoferolo), garantendo una perfetta ed equilibrata idratazione tutto il giorno (Microinfusioni di Acido Ialuronico)


- Di notte, accelera il processo di rinnovamento cellulare notturno (Complesso Enzimatico Venus), stimolando la purificazione e la detossinazione della pelle (Escina e Caffeina) e svolgendo un’intensa azione rimpolpante e idratante (Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare)

QUESTO SIERO HA SODDISFATTO LE MIE ASPETTATIVE? ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI


Al 90% si, mi è piaciuto tutto di questo prodotto, ha soddisfatto le mie aspettative in tutto quello che hanno promesso nella loro descrizione, ho usato questo prodotto per circa 2 mesi perché, anche se il formato è piccolo, solo 30 ml, bastano davvero pochissime gocce che, si riesce ad usarlo nei punti strategici del viso, in quei punti dove più ne senti il bisogno per andare a riparare la pelle e, nei punti dove si hanno maggiori imperfezioni.


Usato sia al mattino che alla sera, mi sono risvegliata, già dal primo uso, con una pelle davvero più rinvigorita, fresca e giovanile, quelle piccole rughe d’espressione sulla fronte sono diminuite notevolmente, ovvio, come in tutti i prodotti, si deve essere molto costanti per riuscire ad ottenere seri risultati e così ho fatto, la costanza mi ha premiata, regalandomi un viso con un aspetto molto più riposato e illuminato.


ASPETTO NEGATIVO


La presenza nell’INCI di troppi elementi a bollino rosso e giallo

TEXTURE


La texture del filler ha una profumazione delicata e molto piacevole, avvolge il viso e ti fa rilassare mentre lo massaggi; la consistenza è fluida e dal colore bianco leggermente ialino, si massaggia con facilità ed ha una buona assorbenza sulla pelle, tanto da non sembrare nemmeno di averlo applicato.



A CHI CONSIGLIO QUESTO FILLER


Il filler riparatore Venus, è il prodotto ideale a tutte le età, per ritrovare e conservare la giovinezza di viso, collo e decolleté.



Indicato anche per le pelli giovani come trattamento ricostituente ai cambi di stagione e, quando la pelle è segnata da fatica, stress, sbalzi climatici, giornate intense e poche ore di sonno.


Usandolo quotidianamente la sera e la mattina, giorno dopo giorno i segni visibili d’invecchiamento saranno attenuati e la pelle ritroverà una nuova giovinezza.


Io l’ho usato anche per rinfrescare la pelle dopo l’esposizione solare, quindi come doposole, dando nutrimento e riparazione al mio viso, dopo aver assimilato troppo calore in spiaggia, nonostante aver usato sempre la mia protezione 50 sul viso, ma quando rientro a casa, ugualmente sento la pelle che ha bisogno di essere curata con una crema calmante e il filler è ottimo anche per questa condizione.

Il PACKAGING E' ELEGANTE

Contenuto in una boccetta di vetro con tappo erogatore a pompetta in gomma e contagocce in vetro, che a sua volta è presentato in una scatolina rettangolare con sigillo di sicurezza in superficie.







Il formato è di 30 ml per un PAO di 12 mesi.

QUANTO COSTA E DOVE SI TROVA


Può essere acquistato nelle parafarmacie, nei negozi di vendita al dettaglio tipo “Acqua e Sapone” e nelle profumerie al costo di € 9,00.

INCI




TOT. INCI 35


VERDI 11

GIALLI 13

ROSSI 11

VOTO


Questo Filler siero riparatore Venus di Kelémata, mi è piaciuto molto in termini di efficacia, profumazione, durata, texture e costo perché, esistono nello stesso formato sieri filler che costano molto di più e questo non mi ha delusa, facendomi ottenere i risultati promessi dall’azienda; peccato solo per l’INCI un po’ troppo strong.


Per questo motivo la mia votazione è 8/10.

Grazie per avermi letta e alla prossima review.

8 agosto ’20

1.167 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page